TinyDropdown Menu Kitchen Brasita: Sorpresa fatta da mio marito/ surpresa que ganhei do marido

segunda-feira, 19 de maio de 2014

Sorpresa fatta da mio marito/ surpresa que ganhei do marido






VERSÃO EM PORTUGUÊS LOGO ABAIXO 

Buongiorno! 
Questo fine settimana mio marito mi ha fatto una bellissima sorpresa. 
Mi ha detto: 
- preparati che ti porto in un posto che  ti piacerà moltissimo! Dai andiamo!!
 Mi sono sbrigata a vestirmi e sono salita in macchina... ed è stata una sorpresa meravigliosa!!!! Grazie amore mio!

 Lui mi ha portato ad un evento Agri Country festival dove erano presenti molti chef e pasticceri famosi, ma soprattutto era presente Alessandro borghese,  del quale mio marito sapeva che sono una fan sfegatata!! Non serve che io vi dica niente su borghese, è lui! Cosi come appare in televisione lo è dal vivo ( se non meglio) e super simpatico e secondo me il cuoco più "figo" della tv!
Inoltre erano presenti anche il Re del cioccolato, Ernest Knam, che è stato simpaticissimo con me, mi ha autografato il libro e mi ha ringraziato anche in portoghese dicendomi "obrigado", oltre ad essere bravissimo e dotato di una organizzazione  e pulizia incredibile nel lavorare! 
Alla fine della serata si è presentato il pasticcere Renato Ardovino, per raccontare un po del suo lavoro e del suo prossimo libro che uscirà probabilmente a settembre e che dire di Ardovino, è un artista fantastico!

 Ora vi lascio  qui un po di foto che ho fatto e dei frammenti di intervista fatte ai chef.


VERSAO EM PORTUGUES
Bom dia!
Este fim de semana  meu marido me fez uma surpresa maravilhosa .
 Ele me disse:
-Se arruma que eu vou te levar  para um lugar que você vai adorar.
 Me vesti correndo e entrei no carro ... e foi uma surpresa maravilhosa ! Obrigada meu amor !

 Ele me levou para um evento chamado Agri Country festival onde eram presentes vários chefs e confeiteiros  famosos , mas principalmente estava la Alessandro Borghese, que meu marido sabia que eu sou uma super fã  ! não preciso  dizer nada sobre Borghese, ele è o cara! Assim como ele aparece na televisão é também  ao vivo ( se não melhor ) eu achei ele super legal e educado, alem de ser , na minha opinião, o chef mais "gato " da tv !
Vejam so:

Além dele, estava la também o confeiteiro Ernest Knam , conhecido por  aqui como "o rei do chocolate" que foi super simpático e educado comigo, autografou o livro  e me agradeceu dizendo " Obrigado " alem de ser um homem de grande talento, ele  tem uma organização e uma limpeza incrível no trabalho !
No final da tarde, o confeiteiro ou melhor artista   Renato Ardovino apareceu   para contar um pouco do seu trabalho e de seu próximo livro , que será lançado provavelmente em setembro.

 Deixo aqui algumas das fotos que tirei e fragmentos de entrevistas .
















































4 comentários:

  1. ciao, io ero li domenica, per poco potevamo incontrarci, un abbraccio

    ResponderExcluir
  2. Ciao, noi siamo andati il sabato. La domenica dovevo lavorare. Sarebbe stato un piacere conoscerti! :) Un abbraccio!!

    ResponderExcluir
  3. Menina, que feira/exposicao linda !!!! Adorei de ver !!!!
    Abcs gds.

    ResponderExcluir
  4. Obrigada Helvia! Amei a exposiçao e as coisas eram muito bonitas! Beijos!!

    ResponderExcluir